Imanol non reintegra alcun giocatore e esclude Aihen dalla lista dei convocati

Imanol Alguacil affronta la sfida di Pilsen senza alcun recupero tra i suoi giocatori. Non avrà a disposizione Turrientes e Barrenetxea, entrambi esclusi dalla lista di 23 convocati, insieme ai infortunati Traoré, Marín e Zakharyan. Una nuova assenza si aggiunge alla lista: Aihen Muñoz, nonostante abbia partecipato all’allenamento di mercoledì con il resto del gruppo, non prenderà parte alla partita in quanto sta per diventare padre.

La lista dei convocati comprende Remiro, Marrero, Fraga, Odriozola, Zubimendi, Zubeldia, Aritz, Oskarsson, Oyarzabal, Becker, Javi López, Kubo, Urko, Olasagasti, Sergio Gómez, Sadiq, Pacheco, Aguerd, Brais, Sucic, Magunazelaia, Aramburu e Jon Martín. Il tecnico fornirà dettagli ai media nel pomeriggio (alle 19) presso il Doosan Arena di Pilsen, in compagnia di Take Kubo.

La squadra partirà a mezzogiorno da Zubieta verso la Repubblica Ceca, dove resteranno per la notte, ma non visiteranno lo stadio finché non sarà il giorno della partita, eccetto Imanol e Kubo, poiché hanno deciso di allenarsi a Zubieta.

Lascia un commento

Il Chieti F.C. e il progetto Teti: un modello di inclusione sociale

L’Osasuna guadagna slancio in una settimana entusiasmante