Mercoledì di calcio: emozioni e sfide nei campionati locali

Il turno infrasettimanale di Prima categoria

Mercoledì sera si svolgeranno partite decisive per la Prima categoria, con squadre pronte a dare il massimo per ottenere punti preziosi. Nel girone B, la Barcaccia, attualmente al terzo posto, cercherà di conquistare il primo successo della stagione affrontando Il Cervo, che occupa l’ottava posizione.

L’incontro, che avrà inizio alle 20.30, sarà diretto dall’arbitro Alexandru Sfirschi di Piacenza.

Derby reggiani e sfide cruciali

Un altro incontro da seguire con attenzione è il derby reggiano tra Quattro Castella e Atletico Bibbiano Canossa, entrambe le squadre con 11 punti in classifica. Dopo un avvio promettente, il Quattro Castella non riesce a vincere da quattro partite, mentre l’Atletico è a secco di successi da tre turni. L’arbitro Matteo Olivadese di Parma avrà il compito di dirigere questa sfida che promette emozioni forti.

Le sfide del girone C

In campo anche il girone C, dove la Povigliese, attualmente all’ottavo posto, ospiterà la capolista Campogalliano, reduce da cinque vittorie consecutive. Questo incontro rappresenta un’importante opportunità per la Povigliese di riscattarsi dopo due sconfitte di fila. L’arbitro Andrea Mussini di Reggio Emilia sarà il responsabile della direzione di gara. Altre partite interessanti includono Boca Barco contro Viadana e le sfide tra le ultime in classifica, che cercano disperatamente punti per risalire.

Terza categoria: recupero e derby

Non solo Prima categoria, ma anche la Terza categoria vedrà in campo le sue squadre in un mercoledì di recupero. La sesta giornata si svolgerà con partite come Sporting Cavriago contro Ramiseto e Calcio Cavriago in trasferta contro Cadelbosco. I derby montanari come Felina-Gatta promettono di essere combattuti, mentre le squadre in difficoltà cercheranno di ottenere punti vitali per la loro salvezza.

In questo contesto, il calcio locale si dimostra sempre più avvincente, con squadre che lottano per la gloria e per la permanenza nelle rispettive categorie. Ogni partita è una storia a sé, e i tifosi sono pronti a sostenere i loro beniamini in questo mercoledì di emozioni calcistiche.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli