Julián è stato nominato ‘MVP’ del mese di ottobre dall’Atlético: “Ogni giorno mi avvicino di più alla mia forma migliore.”

I tifosi dell’Atlético de Madrid hanno insignito Julián Álvarez del titolo di ‘MVP’ per il mese di ottobre. Il calciatore ha espresso il suo ringraziamento ai sostenitori: “Desidero ringraziare tutte le persone che hanno votato per me. Sono davvero felice, questo premio rappresenta per me un segno che sto facendo bene all’interno del club e che, passo dopo passo, sto migliorando l’intesa con la squadra, evidenziata anche nelle partite, quindi sono grato alla gente”.

L’argentino ha anche commentato il prossimo incontro con il Mallorca: “Parlando con alcuni compagni che hanno militato lì, mi hanno avvertito che non sarà una sfida semplice, quindi dovrò prepararmi nei prossimi giorni per arrivare al meglio. Abbiamo bisogno e vogliamo conquistare 3 punti, quindi ci impegneremo per disputare un’ottima partita e cercare di portare a casa i 3 punti”.

Infine, l’attaccante ha valutato il suo stato attuale nel club: “Ogni giorno mi sento meglio e più vicino a raggiungere la mia migliore forma per supportare la squadra, quindi posso affermare di stare bene in questo momento, sempre in cerca di miglioramento e focalizzato su ciò che ci attende per diventare ogni giorno più forte”.

Lascia un commento

Problemi di infortuni per il Napoli Basket in vista della trasferta

Paolo Bettini a Borgo San Lorenzo per un incontro con i fan del ciclismo