Una sola riunione per elaborare la strategia che fermi il Barça

Una sola sessione per preparare il piano contro il Barça
REAL SOCIEDAD
La squadra della Real Sociedad è arrivata tardi a Donostia venerdì e si allenerà nel pomeriggio, ma sarà domani che i titolari riprenderanno gli allenamenti e potranno provare diverse strategie.

Non c’è molto tempo per riflettere sul match europeo contro il Viktoria Plzen; ormai è passato e la Real si concentra da oggi sull’ultimo impegno prima della pausa per le nazionali di questa stagione: il Barça. Sarà una sfida impegnativa e i ragazzi di Imanol Alguacil avranno a disposizione solo una vera sessione di allenamento.

La squadra è arrivata a Donostia nel cuore della notte di venerdì, quindi si allenerà alle 16:30 anziché al mattino. Si tratterà della tipica sessione post-partita riservata ai giocatori di riserva, in cui non sono attesi Barrenetxea, Turrientes né Aihen, ma potrebbe essere presente Zakharyan per un breve tempo. I titolari rimarranno all’interno per la fase di recupero. La vera prova si svolgerà sabato alle 12 presso Zubieta, con tutti i titolari inclusi, a meno che Imanol decida di concedere un riposo totale o parziale a qualcuno per gestire i carichi di lavoro.

Lascia un commento

Risultati e classifiche della quarta giornata di Europa League 2024/25

Futura Volley e Altafratte: sfida d’alta classifica al PalaBorsani