Aguerd sorprende e si allena con il gruppo; anche Barrene presente
REAL SOCIEDAD
Il difensore marocchino ha partecipato all’allenamento con la squadra, sebbene la sua presenza per la partita contro il Barcellona non è ancora certa.
La Real Sociedad sta recuperando giocatori cruciali per il prossimo incontro.
I ragazzi di Imanol si sono allenati sabato mattina in preparazione alla sfida di domenica contro il capolista della Liga, il FC Barcelona. Con grande sorpresa, Nayef Aguerd, che si era infortunato giovedì durante la partita contro il Viktoria Plzen e che Imanol aveva definito con un “aspetto preoccupante”, ha partecipato all’allenamento insieme ai compagni.
Anche se non è sicuro al 100% che il difensore sarà in campo contro i catalani, i progressi sono evidenti. André Berrenetxea, dopo aver recuperato da una distorsione alla caviglia, ha ripreso a allenarsi regolarmente, mentre Arsen Zakharyan continua a lavorare per ritrovare la forma, ma il suo impiego è poco probabile.
Beñat Turrientes rimane assente per un infortunio al soleo e non sarà disponibile per la gara, stesso discorso per Pablo Marín e Hamari Traoré, che è infortunato da tempo.