L’Atlético offre un nuovo contratto e protegge un giovane talento della sua squadra giovanile

L’Atlético de Madrid sta lavorando per garantire un futuro solido alla propria gioventù, assicurando le promesse che potrebbero diventare protagoniste nel club. Recentemente, è stata raggiunta un’intesa tra il club e Javier Díaz per estendere il contratto del centrocampista fino al 30 giugno 2027.

Originario di Madrid, il calciatore è entrato nell’Accademia nel 2014 e avrà l’opportunità di indossare il famoso rosso e bianco per altre due stagioni. Questo talento aveva attirato l’attenzione di diverse squadre che spesso cercano di acquisire giocatori dall’Atlético, poiché non riescono a reclutare talenti autonomamente.

Per questo motivo, la società ha deciso di muoversi con prontezza. Inoltre, il centrocampista è uno dei preferiti da Luis Bueno nel team giovanile A in questa stagione. Il calciatore ha dichiarato di essere entusiasta di poter continuare a far parte della squadra per altri due anni: “Sono molto felice di restare nel club. Ho trascorso undici anni qui e spero di rimanere ancora a lungo. Desidero contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra e supportare i miei compagni”, ha condiviso con i media ufficiali del club.

Lascia un commento

Il rientro di Nico Gonzalez: un atteso ritorno per la Juventus

I ragazzi di Arrasate, distaccati dalle reti