Settimana molto difficile per il Villarreal

Il calciatore del Villarreal Thierno Barry è stato escluso dalla convocazione della nazionale francese under-21 dopo aver subito una lussazione alla spalla durante l’ultima partita contro il Deportivo Alavés. Questa infortunio lo ha portato a non essere selezionato per la chiamata nazionale.

Barry ha condiviso la sua delusione sui social, esprimendo il rammarico di non poter rappresentare la Francia in questa sua prima opportunità. “Sento una grande delusione per non essere riuscito a onorare questa prima convocazione con la squadra francese. Tuttavia, sono abituato a rialzarmi dopo una caduta.

Torneremo più forti!”, ha commentato il giocatore. Inoltre, Barry si unisce a un elenco di infortunati, che include anche Ilias Akomach, il quale ha subito un grave infortunio ai legamenti del ginocchio destro, e Kiko Femenia, anch’egli colpito da problemi muscolari. Infine, si è appreso che Alfonso Pedraza, un altro difensore, è stato sottoposto a un intervento chirurgico, e resterà lontano dal campo per diversi mesi.

Lascia un commento

Copertina MD Gipuzkoa del 12 novembre

La partita tra Betis e Barça subirà incostanti a causa della Processione Magna