Il belga Caufriez ritorna in squadra

Il difensore belga Maximiliano Caufriez, assente martedì a causa di una gastroenterite, è tornato a unirsi al gruppo guidato da Rubén Baraja. Quest’ultimo sta continuando a recuperare giocatori dopo aver reintegrato l’attaccante Hugo Duro e il centrocampista portoghese André Almeida.

Caufriez, Duro e Almeida sono così tornati a lavorare con il tecnico vallisoletano, che deve fare a meno di tutti i sei internazionali, ma continua a ristrutturare la squadra a seguito dell’infortunio prolungato del portoghese Thierry Rendall.

Senza Giorgi Mamardashvili, Stole Dimitrievski, Enzo Barrenechea, Diego López, Cristhian Mosquera e Javi Guerra, Baraja si sta preparando per la partita contro il Betis prevista per sabato 23, anche se mancano ancora dieci giorni, un periodo in cui l’allenatore del Valencia sta affrontando una sorta di “preseason” particolare.

A causa dell’onda di maltempo che ha colpito Valenza nelle ultime settimane, il team non ha avuto partite dal pareggio del 27 ottobre contro il Getafe e ha dovuto rinviare due gare di campionato, oltre al match di primo turno di Coppa.

Adesso, il tecnico spera di riavere a disposizione alcuni giocatori assenti, come Almeida e Duro, che hanno partecipato al secondo allenamento della settimana. Baraja si augura anche che l’attaccante cartagenero Rafa Mir possa progredire nel recupero dall’infortunio al retto anteriore. Tuttavia, il calciatore ha svolto lavoro senza palla sul campo della città sportiva di Paterna e ha eseguito solo un paio di esercizi con il pallone mercoledì, rendendo difficile la sua presenza per la sfida contro il Betis.

Lascia un commento

Fantic Racing svela la line-up 2025 all’EICMA di Milano

Daspo fuori contesto: misure preventive per la sicurezza sportiva a Treviso