Negli ultimi scontri tra il Real Madrid e il RCD Mallorca, una delle dinamiche più discusse è stata quella tra Pablo Maffeo e Vinicius Junior. Tra i momenti più memorabili di queste sfide, si ricorda quando il difensore del Mallorca ha mimato il gesto del “piagnone” di fronte all’attaccante, portandosi le mani agli occhi.
Recentemente, Maffeo e il suo compagno Antonio Raíllo hanno partecipato al programma ‘La buona chispa’, dove sono stati interrogati su queste interazioni con Vinicius. “Perché vi comportate così con lui se siete delle brave persone? Cosa provoca sempre questo contrasto?”.
Raíllo ha aperto le danze con la sua risposta: “Beh, ci piace creare un po’ di tensione, ci troviamo a nostro agio in quelle situazioni. E se inizia a correre, non riusciamo a stargli dietro”. Maffeo ha poi aggiunto: “In effetti, si lamenta molto”. Alla fine, Raíllo ha cercato di minimizzare la questione. “Stiamo solo scherzando, per chiarire, poi però escono le notizie sulla stampa di Madrid e bisogna farsene una ragione”, ha dichiarato.