Un colpo positivo e uno negativo per Pellegrini

Nella mattinata di mercoledì, la squadra principale del Real Betis ha ripreso gli allenamenti dopo aver goduto di due giorni di riposo concessi da Manuel Pellegrini, a seguito dell’incontro contro il Celta di Vigo dello scorso domenica allo stadio Benito Villamarín.

Durante questa sessione, mancavano i cinque giocatori impegnati con le loro nazionali, mentre Aitor Ruibal era presente, avendo superato l’infortunio al bicipite femorale subito un paio di settimane fa nella parte finale della partita contro l’Atletico, che gli aveva impedito di partecipare agli incontri successivi contro Athletic e Celta.

I calciatori Rui Silva (Portogallo), Ricardo Rodríguez (Svizzera), Johnny (Stati Uniti), Lo Celso (Argentina) ed Ez Abde (Marocco) si trovano attualmente con le loro squadre nazionali e non torneranno fino a pochi giorni prima dell’incontro previsto per sabato 23 novembre a Mestalla contro il Valencia. Mercoledì, anche il difensore Diego Llorente non si è allenato con il gruppo; egli ha richiesto un cambio durante la partita di domenica a causa di una tensione muscolare all’inizio del secondo tempo, ed è stato sostituito da Marc Bartra, che ha realizzato il gol del pareggio finale 2-2. Altri giocatori, tra cui Bellerín, Marc Roca, Isco e William Carvalho, stanno continuando i loro percorsi di recupero individuali.

Lascia un commento

Con l’abito da campioni

Forum globale sugli esports a Seoul: un passo verso il futuro