Fran Navarro ritorna sotto i riflettori del mondo perico

Fran Navarro, un attaccante di Valencia di 25 anni che milita nell’Oporto, è monitorato dall’Espanyol come possibile rinforzo per il suo reparto offensivo nel mercato invernale imminente. Questa notizia proviene dal Portogallo, dove si parla anche dell’interesse di altre tre squadre di LaLiga EA Sports per ingaggiare il calciatore, cresciuto tra le fila del Valencia.

Le altre squadre in corsa sarebbero il Valencia stesso, il Getafe e il Valladolid, già accostati a Navarro durante l’estate.

Il suo miglior periodo lo ha vissuto al Gil Vicente, dove ha realizzato quasi 40 reti in due stagioni.

Questi risultati gli hanno fruttato il trasferimento all’Oporto, una delle principali squadre portoghesi, ma con il club non ha trovato continuità né ha mostrato il rendimento atteso.

Per quanto riguarda le nuove aggiunte offensive, i tre giocatori arrivati durante l’estate – Veliz, Cheddira e Cardona – hanno messo a segno solo un gol in totale, accumulando 1.324 minuti di gioco, evidenziando così le difficoltà dell’attacco perico. Navarro ha poi giocato con l’Olympiakos in Grecia, dove ha ritrovato parte del suo potenziale, ma al suo ritorno all’Oporto non è riuscito a conquistare un posto da titolare, a causa delle ottime prestazioni di Samu Omorodion in questo inizio di stagione. Pertanto, è probabile che Fran Navarro stia cercando una nuova occasione lontano dal club portoghese nel prossimo mercato invernale.

Diventa fondamentale migliorare le performance offensive per l’Espanyol, che ha segnato solo undici reti nelle dodici sfide di campionato disputate finora, in attesa del recupero con il Valencia. Questa situazione lo colloca al quinto posto nella graduatoria delle squadre meno prolifiche della lega, superato dal Valencia (otto gol in undici incontri), dal Getafe (otto in tredici), dal Mallorca e dal Valladolid (dieci). Inoltre, condividono il medesimo bottino con la Real Sociedad.

Lascia un commento

Successo del challenge grimpeur dedicato a Marco Pantani

Witsel riapre le possibilità per tornare nella sua nazionale, mentre il suo futuro sembra orientarsi verso la separazione dall’Atlético