Advertisements

Pareggio emozionante tra San Gennarese e Brusciano al Comunale di Striano

Advertisements
Advertisements

Un inizio scoppiettante

Il match tra San Gennarese e Brusciano, disputato al Comunale ‘Gatti e Pellegrino’ di Striano, ha regalato emozioni e colpi di scena. La partita, che si è conclusa con un pareggio 1-1, ha visto i padroni di casa partire forte, grazie a un eurogol di Parisi, che ha sbloccato il risultato al decimo minuto.

Advertisements

La cornice di pubblico, degna di categorie superiori, ha fatto da sfondo a un incontro che ha messo in luce le qualità delle due squadre napoletane.

Il Brusciano reagisce

Nonostante il gol subito, il Brusciano ha mostrato grande determinazione. Dopo il vantaggio della San Gennarese, Caruso ha provato a rispondere con un tiro a giro, ma il portiere Prisco ha parato con sicurezza. La squadra di Della Marca ha cercato di sfruttare le ripartenze, ma senza creare troppi problemi alla difesa avversaria. La prima frazione di gioco si è conclusa con un episodio controverso: un colpo di testa di Porricelli, inizialmente convalidato, è stato annullato per fallo in area, mantenendo il punteggio sullo 0-1.

Il secondo tempo e il rigore decisivo

Il secondo tempo ha visto un Brusciano più aggressivo, desideroso di riscattarsi. Al 12′, un fallo di Manzo su Romano ha portato l’arbitro a fischiare un rigore a favore degli ospiti. Iaquinangelo si è presentato sul dischetto e ha spiazzato Prisco, portando il punteggio sull’1-1. Da quel momento, il Brusciano ha cercato in tutti i modi di conquistare i tre punti, ma le occasioni create non sono state sfruttate. Staffelli, in particolare, ha sprecato una ghiotta opportunità, mandando la palla alta sopra la traversa.

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca

Nonostante gli sforzi, il risultato finale di 1-1 ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai giocatori del Brusciano, che avrebbero meritato di portare a casa i tre punti. La San Gennarese, dal canto suo, ha dimostrato di avere carattere, riuscendo a mantenere il pareggio nonostante le difficoltà. Con questo risultato, entrambe le squadre si dividono la posta in palio nell’ottava giornata di campionato di Prima Categoria. Ora, per il Brusciano, l’attenzione si sposta sulla Coppa Campania, con un prossimo incontro in trasferta contro la Juventude Stabia.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli