Bryan Zaragoza è un giocatore di punta dell’Osasuna e si distingue anche nel team della nazionale spagnola

Bryan Zaragoza ha realizzato una prestazione eccezionale con la nazionale spagnola lunedì scorso, culminata da un gol su rigore all’ultimo minuto. L’attaccante andaluso è subentrato al 69′ con il punteggio di 2-1 a favore della Spagna contro la Svizzera, in un match senza grandi significati, visto che La Roja era già sicura del primo posto nel girone.

Luis de la Fuente ha deciso di schierare il talento malagueño come ala destra, nonostante di solito giochi sull’altro lato a Osasuna. Il giocatore si è rivelato un incubo per il terzino sinistro svizzero, Muheim, che non sapeva come contrastarlo. Zaragoza ha ottenuto un rigore nell’ultimo minuto, dopo aver dribblato tre avversari in un’azione sulla fascia destra.

È stato lui a trasformare il penalty, regalando così la vittoria alla Spagna con il punteggio di 3-2 nell’ultima partita della Nations League. Al termine della sfida, il calciatore di Osasuna, in prestito dal Bayern, ha inviato un messaggio a ‘Tuchel’ nella zona mista: “Credo che si giochi a calcio con i piedi, non con le parole”.

Lascia un commento

La carriera di Gianluigi Buffon: tra successi e sfide personali

Trentino Itas in cerca di qualificazione agli ottavi di finale della CEV Cup