Imanol ha selezionato sette giovani del Sanse e riporta Oyarzabal in squadra per prepararsi alla Coppa.
REAL SOCIEDAD
L’allenatore di Oriotarra ha coinvolto Goti, Mariezkurrena, Marchal, Beitia, Mikel Rodríguez, Balda e Rupérez, che sono ora candidati per il viaggio ad Alicante.
Imanol Alguacil ha fatto la sua scelta. Ha scelto sette giocatori del Sanse per completare la rosa in vista della competizione di giovedì ad Alicante. Il tecnico ha convocato per l’allenamento odierno, come si può vedere nelle storie Instagram del club, Goti, Mariezkurrena, Mikel Rodríguez, Balda, Rupérez, Beitia e Marchal, insieme ai portieri Arana e Lander Olasagasti.
Alcuni di questi giocatori sono meno frequentemente utilizzati, mentre altri hanno avuto un ruolo più importante, e sono stati scelti per il loro rendimento nella squadra giovanile e il loro potenziale, come riportato da MD nella sua edizione di oggi.
Un’altra novità nell’allenamento è stata la presenza di Mikel Oyarzabal con il gruppo dopo un lavoro individuale il giorno precedente. Zubeldia e Zubimendi, sebbene stiano ancora avendo problemi fisici, sembrano essere esclusi dal viaggio verso Alicante. Tuttavia, Zakharyan, Turrientes e Marín hanno ripreso ad allenarsi e potrebbero essere inclusi nella lista. In totale, 24 giocatori hanno partecipato alla sessione al José Luis Orbegozo e potrebbero essere gli stessi 24 a partire per Alicante, senza forzare il rientro degli internazionali che arriveranno a Donostia nei prossimi giorni.