La situazione si complica per la Coppa: Sadiq non potrà giocare a causa di un infortunio
REAL SOCIEDAD
Il calciatore nigeriano è arrivato nel pomeriggio a Donostia con un dolore all’ischio, e la Real ha scelto di sostituirlo con un altro giovane talento, Orobengoa.
Le notizie dell’ultimo minuto continuano ad aggrovigliare la fase eliminatoria della Real in programma ad Alicante. Se il già complesso puzzle delle sette tesserine del primo team, con solo 12 disponibili, si complica ulteriormente ora che se ne contano solo 11.
Sadiq Umar, infortunato, non farà il viaggio verso Alicante, nonostante fosse inizialmente convocato, secondo quanto riferito da MD Gipuzkoa e confermato successivamente dalla Real. Il nigeriano accusa un dolore all’ischio dopo il suo impegno con la selezione nazionale, nonostante abbia giocato solo un minuto.
La Real non cambia strategia e continua a puntare sui giovani. Ekain Orobengoa sarà il sostituto di Sadiq e non Oyarzabal, come confermato oggi da MD. Sarà presente con il numero 45, come riportato. Imanol dovrà prestare ancora più attenzione alla formazione e ai cambi che deciderà di attuare. L’attaccante del Sanse ha segnato in recente partita contro il Real Unión e può giocare anche sulle fasce.