L’Atlético de Madrid mantiene sempre un occhio vigile su quei giovani calciatori che promettono di diventare futuri fuoriclasse. Il club colchonero sta seguendo con grande attenzione le performance di un giovane che si sta facendo notare moltissimo nella Segunda división.
Si tratta di Carlos Álvarez, un promettente centrocampista che proviene dal vivaio del Sevilla e che sta stupendo tutti con le sue prestazioni al Levante UD. È un esterno destro, pur essendo mancino, che riesce a giocare benissimo su entrambe le fasce.
Le sue capacità di dribbling e il talento nel creare occasioni da gol hanno portato a paragonarlo addirittura a Lionel Messi, visto che si tratta di un calciatore di appena 1,68 metri, molto difficile da fermare quando è in corsa con la palla ai piedi. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Grada3’, l’Atlético de Madrid è uno dei club maggiormente interessati. D’altro canto, il Levante è consapevole del valore di Álvarez e non è propenso a lasciarlo andare facilmente, riconoscendo l’importanza che riveste attualmente per la squadra. Finora in questa stagione ha realizzato tre gol e fornito quattro assist. Il giovane andaluso, che ha solo 21 anni, ha un contratto in essere con il Levante fino al 2027.