Orario e modalità di visione in TV della partita Girona – RCD Espanyol di LaLiga EA Sports

Il derby catalano si svolgerà a Montilivi, dove un Girona in ascesa cerca di ottenere la terza vittoria consecutiva in LaLiga EA Sports contro un RCD Espanyol attualmente in zona retrocessione. Le due squadre si affronteranno nella quattordicesima giornata del campionato.

Il Girona FC si presenta con ottime credenziali, avendo ottenuto risultati positivi di recente. Ha battuto il CD Leganés nel proprio stadio con un punteggio di 4-3 e ha vinto anche contro il Getafe in una partita difficile al Coliseum, terminata 0-1.

Grazie a queste vittorie, il team allenato da Míchel si trova al decimo posto in classifica, con un totale di 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Quest’estate la squadra ha subito un’importante ristrutturazione, segno del buon andamento della scorsa stagione. L’uscita di giocatori chiave come Savinho, Dovbyk, Aleix García e Yan Couto ha avuto un certo impatto. L’arrivo di nuovi elementi come Asprilla, Abel Ruiz, Danjuma e Krejci ha infuso nuova linfa nel gruppo, che spera di continuare a migliorare sia nel gioco che nella classifica di LaLiga EA Sports. Il Girona è attualmente concentrato sul cercare di conquistare la terza vittoria di fila contro un RCD Espanyol che lotta per mantenere la categoria. Gli ospiti, attualmente al diciottesimo posto con 10 punti, stanno affrontando delle difficoltà, avendo raccolto solo 3 punti negli ultimi 15 disponibili, con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. L’allenatore Manolo González punterà a una prestazione solida in trasferta, cercando di limitare le occasioni avversarie e approfittare delle ripartenze. Il Girona, invece, avrà il compito di comandare il gioco e mantenere il possesso della palla per sfruttare le debolezze del team avversario.

Lascia un commento

I migliori attaccanti del mondo: chi guida la classifica dei gol nel 2023

Orario e canali per seguire in diretta UD Las Palmas – RCD Mallorca su LaLiga EA Sports