Il Betis si presenta a Valencia con sette assenti già ufficializzati

Il Real Betis partirà nel pomeriggio di venerdì per Valencia, con sette assenze confermate in vista della partita della 14ª giornata di LaLiga, che si svolgerà sabato alle due del pomeriggio a Mestalla. Manuel Pellegrini dovrà fare a meno di cinque centrocampisti, un difensore centrale e un terzino destro.

Pablo Fornals ha subito un infortunio muscolare durante l’allenamento di mercoledì e non ha partecipato alle sedute di allenamento né giovedì né venerdì, quindi è certo che non giocherà contro il Valencia. A lui si aggiungono altri quattro centrocampisti assenti: Marc Roca, Isco, Johnny Cardoso e William Carvallo.

A causa della carenza di giocatori nel reparto di centrocampo, durante tutta la settimana i giovani di riserva Mateo Flores, già con la squadra da quasi un mese, e Carlos Guirao, hanno svolto allenamenti con la prima squadra. È molto probabile che entrambi vengano inclusi nella lista dei convocati che Pellegrini annuncerà a pranzo. Inoltre, questo venerdì hanno partecipato agli allenamenti anche il terzino destro Oscar Masqué, un giovane proveniente dal FC Barcelona due anni fa, e il difensore centrale Miguel Cuevas, entrambi di 17 anni e già in allenamento con il tecnico Pellegrini in più occasioni.

Lascia un commento

Le sfide imperdibili del weekend calcistico in Eccellenza e categorie inferiori

Ferrari in difficoltà a Las Vegas: analisi delle prestazioni in pista