Isra è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio alla spalla

Isra Domínguez, giovane giocatore della squadra B del Siviglia che ha già avuto l’opportunità di giocare con la prima squadra, si sottoporrà a un intervento chirurgico dopo che il club ha annunciato una lesione al suo spalla a seguito di un allenamento.

Questo promettente esterno e trequartista ha fatto il suo esordio in Liga contro la Real Sociedad, entrando nel finale della partita, e ha anche avuto minuti in campo nella Coppa del Re, contribuendo con oltre 25 minuti nel match vinto contro Las Rozas.

Il suo avvenire sembrava destinato a essere connesso alla prima squadra, specialmente considerando che altri attaccanti come Ejuke, Idumbo (che ha subito l’infortunio proprio contro la Real Sociedad) e Suso, che ora ha ripreso ad allenarsi, erano indisponibili. Arrivato da Antequera, il malagueño è un elemento fondamentale nel team B diretta da Jesús Galván. Infatti, ha contribuito con un gol spettacolare in rovesciata che ha portato la sua squadra a ottenere un punto in trasferta contro l’Alcoyano nell’ultima partita. La società non ha specificato i tempi di recupero, ma ha comunicato che l’articolazione verrà stabilizzata tramite artroscopia per prevenire complicazioni future.

Lascia un commento

Le partite di calcio del weekend: analisi e formazioni

Le sfide imperdibili del weekend calcistico in Eccellenza e categorie inferiori