Nyom ha dichiarato: “Questo successo rappresenta un ottimo traguardo per il nostro avvenire.”

Allan Nyom, difensore camerunese del Getafe e autore di uno dei due gol nella vittoria contro il Valladolid, ha affermato che questo successo è “un ottimo segnale per il futuro”, poiché interrompe una serie negativa. Riguardo alla sua prestazione, ha espresso la sua “grande soddisfazione” per la partita.

Il Getafe ha trionfato al Coliseum, segnando due gol nella seconda frazione grazie a Álvaro Rodríguez e Nyom, che ha anche fornito un assist. “Siamo davvero felici per la vittoria. Eravamo consapevoli che una sconfitta o un pareggio avrebbero complicato la situazione, ma anche con questa vittoria dobbiamo continuare a impegnarci, perché il campionato è lungo e abbiamo bisogno di ottenere altri risultati”, ha detto Nyom in un’intervista a Movistar Plus, manifestando la sua “gioia” per il gol e l’assist.

“Provo felicità per chi è subentrato, ci stanno dando molto; questo è il percorso giusto. Ci alleniamo duramente durante la settimana per ottenere risultati come questi, e questa vittoria è importante perché ripaga gli sforzi effettuati in allenamento”, ha concluso.

Lascia un commento

Italia verso Euro Basket 2025: vittoria decisiva in Islanda

Bordalás ha dichiarato: “Avevamo bisogno di questo successo per il lavoro che svolgiamo”