Il difensore colombiano Johan Mojica è tornato a segnare in LaLiga EA Sports, dopo più di due anni e mezzo, contribuendo alla vittoria del RCD Mallorca contro la UD Las Palmas. Il suo ultimo gol risale ad aprile 2022, quando militava nel Elche, e avvenne proprio contro i mallorquinisti in un match terminato 3-0 a favore della formazione di Elche.
Con la rete realizzata nel weekend, Mojica raggiunge un totale di tre gol nella massima serie del calcio spagnolo, avendo segnato i primi due con l’Elche. In ambito calcistico, ha ora totalizzato quattordici gol ufficiali nei club, oltre a un gol con la sua nazionale.
Sotto la guida di Jagoba Arrasate, Mojica si è affermato come uno dei giocatori chiave della squadra; durante il successo del Mallorca, ha fornito anche un assist a Robert Navarro, che ha fissato il punteggio provvisorio sul 0-2, risultato fondamentale per garantire la quarta vittoria in trasferta stagionale. Fino ad ora, Mojica non aveva ancora registrato gol o assist con la squadra delle isole Baleari, anche se la sua presenza in attacco è stata fondamentale in molte partite, contribuendo a mantenere il Mallorca nelle posizioni alte della classifica.