Sadiq ha dichiarato: “Mi sento in forma e ho bisogno di continuità, ma la decisione non è nelle mie mani.”

Sadiq: “Sono in forma, ma per avere continuità dipende da fattori esterni”

REAL SOCIEDAD

Il calciatore nigeriano ha condiviso le sue riflessioni in un’intervista con il giornalista Oluwashina Okeleji. Sadiq Umar si sente pronto a tornare al livello di forma migliore.

Nella conversazione con il giornalista sportivo della BBC, ha discusso della sua situazione all’interno del club txuri-urdin. Riguardo all’infortunio serio che ha subito due stagioni fa, ha dichiarato: “È stata una situazione difficile, ma sono riuscito a riprendermi anche grazie al supporto della mia famiglia.

Mia figlia è stata come una mia allenatrice mentale, è lei che mi motiva ad andare avanti ogni giorno.”

Dopo aver superato il infortunio, l’attaccante si sente in forze per contribuire in modo decisivo alla squadra di Imanol Alguacil: “Da quando sono rientrato, la mia integrazione è stata positiva; ho avuto solo qualche piccolo fastidio fisico. Adesso sono in forma e quello di cui ho bisogno è continuità, ma non è qualcosa che posso controllare direttamente. Sto lavorando bene e mi sto impegnando al massimo come professionista, ma il resto non dipende da me. L’unica cosa che posso fare è continuare ad allenarmi intensamente e, quando avrò l’opportunità di avere continuità, sarà il momento di farmi valere,” ha concluso.

Lascia un commento

L’Athletic presenterà la sua nuova divisa a Vallecas

Tennis femminile: i match da seguire al torneo ITF di Trnava