Simeone porta con sé tutti i giocatori disponibili a Praga

Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atlético de Madrid, ha reso pubblica la lista dei 21 calciatori convocati per la sfida contro lo Sparta Praga nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League. La selezione include tutti i giocatori disponibili e presenta le stesse assenze già registrate nella partita contro il Deportivo Alavés, ovvero tre in totale.

L’allenatore argentino non avrà a disposizione per questo match cruciale il difensore ispanico-francese Robin Le Normand, che ha ripreso ad allenarsi con un casco protettivo dopo il grave infortunio cranico subito a fine settembre durante il derby. Non saranno disponibili nemmeno il terzino argentino Nahuel Molina e il centrocampista francese Thomas Lemar, entrambi per motivi fisici.

La rosa è composta dai portieri Jan Oblak, Juan Musso e Antonio Gomis; dai difensori José María Giménez, César Azpilicueta, Axel Witsel, Javi Galán, Reinildo Mandava e Clément Lenglet; dai centrocampisti Rodrigo De Paul, Conor Gallagher, Koke Resurrección, Pablo Barrios, Samuel Lino, Marcos Llorente e Rodrigo Riquelme; e dagli attaccanti Antoine Griezmann, Alexander Sorloth, Ángel Correa, Julián Álvarez e Giuliano Simeone.

Lascia un commento

Il futuro incerto di Mohamed Salah al Liverpool

Copertina MD Gipuzkoa 25 novembre