La Real Sociedad si prepara per affrontare una partita cruciale di Europa League contro l’Ajax, mantenendo la stessa rosa di giocatori di San Mamés. Imanol Alguacil non è riuscito a recuperare altri atleti durante l’ultima sessione di allenamento. Orri Oskarsson è ancora infortunato al soleo, Zakharyan è fuori causa dopo una ricaduta dovuta a un sovraccarico, e Traoré segue il suo percorso di riabilitazione dopo l’infortunio al legamento crociato.
Questo mercoledì, tutti e tre hanno svolto esercizi separati a Zubieta. I giocatori russi e maliensi sono apparsi al José Luis Orbegozo, mostrando buone sensazioni, specialmente il terzino. Gli altri membri della squadra sono in buona forma e sono scesi in campo al Z2 di Zubieta senza alcun problema.
Il tecnico di Oriotarra ha avuto a disposizione come portieri Remiro, Marrero e Arana, mentre in campo ha annoverato Odriozola, Aihen, Zubimendi, Zubeldia, Aritz, Barrenetxea, Oyarzabal, Becker, Javi López, Kubo, Urko, Olasagasti, Sergio Gómez, Sadiq, Pacheco, Aguerd, Turrientes, Brais, Sucic, Magunazelaia, Aramburu, Marín e Jon Martín. Sarà necessario escludere due giocatori, e Aihen, in linea di principio, non dovrebbero essere tra questi, poiché è convocato con Imanol per una conferenza stampa ufficiale nel pomeriggio ad Anoeta (16:00).