Imanol non riporta indietro nessun altro

La Real Sociedad si prepara per affrontare una partita cruciale di Europa League contro l’Ajax, mantenendo la stessa rosa di giocatori di San Mamés. Imanol Alguacil non è riuscito a recuperare altri atleti durante l’ultima sessione di allenamento. Orri Oskarsson è ancora infortunato al soleo, Zakharyan è fuori causa dopo una ricaduta dovuta a un sovraccarico, e Traoré segue il suo percorso di riabilitazione dopo l’infortunio al legamento crociato.

Questo mercoledì, tutti e tre hanno svolto esercizi separati a Zubieta. I giocatori russi e maliensi sono apparsi al José Luis Orbegozo, mostrando buone sensazioni, specialmente il terzino. Gli altri membri della squadra sono in buona forma e sono scesi in campo al Z2 di Zubieta senza alcun problema.

Il tecnico di Oriotarra ha avuto a disposizione come portieri Remiro, Marrero e Arana, mentre in campo ha annoverato Odriozola, Aihen, Zubimendi, Zubeldia, Aritz, Barrenetxea, Oyarzabal, Becker, Javi López, Kubo, Urko, Olasagasti, Sergio Gómez, Sadiq, Pacheco, Aguerd, Turrientes, Brais, Sucic, Magunazelaia, Aramburu, Marín e Jon Martín. Sarà necessario escludere due giocatori, e Aihen, in linea di principio, non dovrebbero essere tra questi, poiché è convocato con Imanol per una conferenza stampa ufficiale nel pomeriggio ad Anoeta (16:00).

Lascia un commento

Fine settimana di adrenalina con la F1 e le gare di F2 in Qatar

Il complesso rapporto di Gianmarco Tamberi con la famiglia e lo sport