Il Sevilla guidato da García Pimienta è tornato ad allenarsi giovedì dopo due giornate di riposo, con una novità importante: Stanis Idumbo è tornato a unirsi al gruppo, avendo superato un infortunio muscolare. Il giovane calciatore, che rappresenta la nazionale Under-21 del Belgio, si rende disponibile per il mister a causa delle problematiche in fascia sinistra, dove attualmente è infortunato il nigeriano Chidera Ejuke.
Idumbo si era infortunato nei primi minuti del match contro la Real Sociedad e ha lavorato intensamente per rientrare in squadra nel minor tempo possibile. Oltre a lui, anche Saúl Ñíguez rappresenta una possibilità dopo il grave infortunio subito due mesi fa contro il Valladolid.
Il centrocampista, che è già stato convocato per il fine settimana scorso, pur non essendo ancora pronto per giocare, ha manifestato la volontà di tornare a far parte del gruppo e ha assistito dalla panchina alla partita contro il Rayo Vallecano. In prestito dall’Atlético, Ñíguez arricchisce le opzioni a centrocampo, in cui rientra anche Agoumé dopo aver scontato un turno di squalifica. Il Sevilla affronterà lunedì prossimo l’Osasuna allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, ma non saranno disponibili il portiere Nyland, il difensore Nianzou e l’esterno Ejuke.