Il Sevilla sta organizzando la cerimonia di addio per Jesús Navas e ha in programma di creare una maglietta commemorativa per le sue ultime due partite ufficiali. Questi incontri si svolgeranno contro il Celta al Sánchez Pizjuán e il Real Madrid al Santiago Bernabéu, culminando con una festa dedicata ai tifosi per rendere omaggio al capitano il 30 dicembre.
Per realizzare questo evento, il club intende progettare un logo che rappresenti la silhouette del calciatore. I tifosi avranno la possibilità di partecipare alla scelta attraverso un sondaggio disponibile nella sezione Fan Token del sito ufficiale. Questo logo sarà posizionato sul retro della maglia, tra il collo e il nome dei giocatori.
I partecipanti al sondaggio dovranno scegliere tra tre diverse silhouettes: la prima rappresenta Navas mentre solleva la Europa League, la seconda lo ritrae a spalla di Nylan con il bandierino di un corner dopo aver vinto l’ultimo derby, e la terza mostra il calciatore con la palla incollata al piede.