Abbracci di riconciliazione ad Anoeta

Imanol ha mostrato il suo affetto a Oyarzabal con un abbraccio caloroso e appassionato dopo averlo sostituito, quando la partita era già in tasca. Anche Barrenetxea ha celebrato l’importanza del numero ’10’ pubblicando un abbraccio su Instagram e ringraziando Kubo per l’assist con un altro abbraccio davanti alla rete.

In preparazione alla partita, Imanol lo ha difeso come mai prima d’ora, schierandolo titolare ancora una volta, ma per dissipare ogni eventuale dubbio, ha voluto chiarire la situazione al minuto 86. Ha cambiato Oyarzabal quando la vittoria era certa, stringendolo in un abbraccio sincero e carico di emozione.

Tra di loro c’è un legame speciale, capace di superare anche i momenti di tensione vissuti a San Mamés, rendendo quell’abbraccio un gesto di riconciliazione. Non è stato l’unico abbraccio della giornata, come ovvio in una giornata di festa. Barrenetxea, autore del primo gol, ha ricevuto molti abbracci e ha anche voluto rendere omaggio al suo capitano su Instagram, postando una foto con un abbraccio. Ha scritto: “Incredibile vittoria in casa, sempre il mio capitano 🫡❤️”. Inoltre, dopo il gol, si è abbracciato con Kubo in modo entusiasta, creando un’immagine suggestiva con uno dentro la porta e l’altro fuori, separati solo dalla rete.

Lascia un commento

La serie su Ayrton Senna: un tributo al mito della Formula 1

Barrenetxea ha condiviso che Imanol gli ha comunicato un importante suggerimento: “Quando Take ha il pallone, deve entrare in area”