Carlo Ancelotti ha rivelato la formazione titolare che schiererà contro il Getafe in occasione della partita che opporrà il Real Madrid agli azulones, in programma alle 16:15, valida per la quindicesima giornata de LaLiga EA Sports. Il portiere sarà il belga Thibaut Courtois.
Davanti a lui, una difesa composta da Lucas Vázquez, Raúl Asencio, Rüdiger e Fran García. A centrocampo si posizioneranno Valverde, Dani Ceballos e Bellingham, mentre in attacco agiranno Brahim, Mbappé e Rodrygo. In panchina si troveranno Lunin, Fran González, Modric, Güler, Endrick, Vallejo, Mendy, Chema, Lorenzo Aguado e Diego Aguado.
Rispetto alla formazione che ha giocato contro il Liverpool, torna Lucas Vázquez sulla fascia destra, permettendo così a Valverde di spostarsi nel centrocampo, a causa dell’assenza per infortunio di Camavinga. A sinistra, Fran García prenderà il posto di Mendy. Inoltre, Güler e Modric non faranno parte dell’undici iniziale, sostituiti da un ritorno di Rodrygo e Dani Ceballos. Raúl Asencio rimane titolare e si posiziona al centro della difesa insieme a Rüdiger.