Il Real Madrid ha già un undicesimo giocatore titolare!

Carlo Ancelotti ha rivelato la formazione titolare che schiererà contro il Getafe in occasione della partita che opporrà il Real Madrid agli azulones, in programma alle 16:15, valida per la quindicesima giornata de LaLiga EA Sports. Il portiere sarà il belga Thibaut Courtois.

Davanti a lui, una difesa composta da Lucas Vázquez, Raúl Asencio, Rüdiger e Fran García. A centrocampo si posizioneranno Valverde, Dani Ceballos e Bellingham, mentre in attacco agiranno Brahim, Mbappé e Rodrygo. In panchina si troveranno Lunin, Fran González, Modric, Güler, Endrick, Vallejo, Mendy, Chema, Lorenzo Aguado e Diego Aguado.

Rispetto alla formazione che ha giocato contro il Liverpool, torna Lucas Vázquez sulla fascia destra, permettendo così a Valverde di spostarsi nel centrocampo, a causa dell’assenza per infortunio di Camavinga. A sinistra, Fran García prenderà il posto di Mendy. Inoltre, Güler e Modric non faranno parte dell’undici iniziale, sostituiti da un ritorno di Rodrygo e Dani Ceballos. Raúl Asencio rimane titolare e si posiziona al centro della difesa insieme a Rüdiger.

Artur Szalpuk: il futuro incerto del campione polacco nella PlusLiga

Vicente Moreno esorta i suoi calciatori a mostrare una maggiore determinazione