Il Sevilla ha annunciato quest’oggi la lista dei giocatori convocati per l’incontro contro l’Osasuna, che avrà luogo alle nove di sera allo stadio Sanchez Pizjuán. L’allenatore Javier García Pimienta ha selezionato 24 calciatori, escludendo il portiere Nyland, il quale ha intensificato il suo recupero da un infortunio al ginocchio negli ultimi giorni.
Sebbene il norvegese sia tornato ad allenarsi con il resto della squadra, il parere dei medici è quello di attendere un’altra settimana, con l’obiettivo di farlo rientrare per la partita contro l’Atlético de Madrid al Metropolitano. Nella lista figura anche Saúl Ñíguez, che, dopo aver sieduto in panchina nella partita contro il Rayo, avrà la possibilità di giocare i suoi primi minuti.
La sua inclusione nella scorsa partita era dovuta principalmente all’intenzione di tenerlo integrato nel gruppo. Tra le novità vi sono Idumbo, tornato a disposizione dopo un infortunio, e Agoumé, che ha scontato un turno di sospensione. Restano out, oltre a Nyland, il francese Nianzou e il nigeriano Ejuke. I convocati sono Álvaro Fernández, Alberto Flores, Matías, Jesús Navas, Carmona, Juanlu, Montiel, Kike Salas, Badé, Marcao, Pedrosa, Barco, Gudelj, Saúl, Lokonga, Agoumé, Pedro Ortiz, Sow, Suso, Lukebakio, Peque, Idumbo, Iheanacho e Isaac Romero.