La Real organizzerà un breve ritiro a Madrid

La squadra di Cuenca si dirigerà verso la capitale giovedì, dove rimarrà fino a domenica, giorno in cui affronterà il Leganés. La Real Sociedad non farà ritorno a casa dopo la sfida di giovedì nel turno di coppa a Cuenca (contro il Conquense alle 21:00).

Il personale tecnico ha deciso di organizzare un breve ritiro a Madrid, dove la squadra si allenerà da giovedì a domenica in preparazione dell’incontro a Butarque contro il Leganés (alle 14:00). Il gruppo txuri urdin farà ritorno a Donostia domenica pomeriggio, subito dopo la partita.

Questo spiega perché Imanol ha concesso due giorni di riposo ai giocatori dopo la vittoria contro il Betis. Durante il soggiorno, il club utilizzerà le strutture del Real Madrid a Valdebebas per gli allenamenti. È possibile che il tecnico oriotarra scelga di convocare un numero considerevole di giocatori in vista dei due incontri, che presentano caratteristiche molto diverse, oppure che alcuni giocatori principali che riposano a Cuenca si uniscano successivamente al gruppo a Madrid.

Lascia un commento

Juventus: analisi delle prestazioni con e senza Vlahovic

Giovani talenti del tennis sfidano i campioni del mondo