L’Atlético Madrid sarà uno dei principali protagonisti del World Football Summit che si terrà a Riyadh nel 2024

Negli ultimi dieci anni, l’Atlético de Madrid si è affermato come un punto di riferimento in vari settori. Oltre al suo sviluppo sportivo, ha registrato una crescita anche a livello istituzionale. Negli ultimi anni, l’arrivo di dirigenti con esperienza di alto livello ha mirato a consolidare questa espansione per il club.

Recentemente, la squadra spagnola ha partecipato al World Football Summit che si è svolto a Riyadh nel 2024, dal 2 al 3 dicembre, in Arabia Saudita. Il direttore generale di Entrate e Operazioni, Óscar Mayo, insieme a Osamah Alnuaiser, vicepresidente del Marketing e della Comunicazione del principale sponsor del club, Riyadh Air, hanno preso parte all’evento.

Questo incontro ha riunito numerosi esponenti del settore sportivo per discutere sul futuro del calcio a livello globale. L’Atlético de Madrid e il suo sponsor, Riyadh Air, sono stati protagonisti di una delle presentazioni del primo giorno, dal titolo: “Atlético de Madrid e Riyadh Air: Un volo verso il successo nello sport e nel patrocinio”. Óscar Mayo ha condiviso il palco con Rayde Luis Baez, moderatore dell’incontro e fondatore di The Connect e Sporthink, all’interno del King Abdullah Financial District (KAFD). Durante l’evento hanno partecipato anche altri rappresentanti di leghe e organizzazioni sportive europee e asiatiche, oltre a celebrità calcistiche come l’ex giocatore dell’Atlético, Arda Turan.

La capacità di recupero di questo Athletic è davvero notevole

Le stelle del campionato: i protagonisti che brillano in Serie A