Imanol riporta Sucic e ingaggia tre puledri

Imanol riporta Sucic e arruola tre giovani calciatori.

REAL SOCIEDAD

Oggi la squadra ha ripreso gli allenamenti a Zubieta in vista della sfida in Coppa contro il Conquense, accogliendo il ritorno di Luka Sucic, reduce da una convalescenza per influenza che lo ha escluso dalla partita contro il Betis.

Il croato si è unito agli allenamenti con il resto della squadra ed è ora a disposizione. Anche Nayef Aguerd ha partecipato alla seduta, sciogliendo un altro dubbio: il marocchino aveva avuto qualche problema fisico durante la partita di domenica, convincendo Imanol a mantenerlo in campo fino all’intervallo, per poi essere sostituito.

Fortunatamente, la sua situazione non sembra grave, visto che ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Restano indisponibili Zakharyan, Aritz, Traoré e Oskarsson.

Inoltre, Imanol ha deciso di includere tre giovani del Sanse per completare un gruppo di 27 calciatori. Goti, Mariezkurrena e Rupérez, che hanno fatto il loro esordio nella prima fase in Alicante e sono elementi chiave per le giovanili, si sono uniti al gruppo e potrebbero essere convocati per il match a Cuenca.

La scuola di Leicestershire apre un’arena per esports e offre qualifiche

Chen ha dichiarato: “Non ci arrendiamo”