Vicente Moreno si prepara per la competizione con grande entusiasmo e senso di responsabilità

Il tecnico dell’Osasuna, Vicente Moreno, esprime un mix di “entusiasmo e responsabilità” in vista della partita di giovedì contro il Ceuta, valida per il secondo turno di Coppa. “Siamo in un club che ha recentemente avuto l’opportunità di competere in una finale di Coppa.

Per arrivare a fasi importanti, è necessario superare i primi turni e la sfida di domani si annuncia complessa,” ha dichiarato il mister valenciano, a un giorno dal confronto con il Ceuta. Moreno ha definito il Ceuta “la squadra più competitiva della Primera RFEF” e si preannuncia una sfida difficile dopo il punto conquistato al Sánchez-Pizjuán.

Riguardo l’assenza di Bryan Zaragoza e José Arnaiz, ha espresso il suo dispiacere per le loro infortuni: “Uno di loro (Bryan) aveva un ruolo importante nelle nostre strategie”. Ha poi sottolineato la necessità di disputare una partita seria e di alto livello: “Probabilmente, abbiamo di fronte il team più forte, ma siamo una squadra di Prima e dobbiamo fare le cose per bene per cercare di avanzare nel torneo”. Inoltre, ha evidenziato le insidie rappresentate dal Ceuta: “La cosa che mi preoccupa di più siamo noi stessi, dobbiamo esprimere il nostro massimo potenziale. A partire da lì, ci sono giocatori che hanno esperienze in categorie superiori e un allenatore con molte risorse e varie opzioni”.

La straordinaria collezione di Bernie Ecclestone in vendita

Mbappé finalmente parla!