La squadra Real si allena tranquillamente a Valdebebas, senza alcuna novità

Tutti i giocatori disponibili hanno preso parte all’allenamento, compresi Kubo e Aguerd, che si sono aggregati al gruppo nella giornata di venerdì. Dopo la faticosa qualificazione ottenuta contro il Conquense in Coppa, la Real sta preparando la sfida di campionato di domenica contro il Leganés (alle 14:00).

Per ottimizzare il tempo, i txuri urdin hanno deciso di trascorrere il fine settimana a Madrid e venerdì pomeriggio hanno svolto la loro seduta a Valdebebas. Tutti i calciatori hanno partecipato all’allenamento, sia quelli scesi in campo ieri che quelli che non hanno giocato un minuto a La Fuensanta.

Kubo e Aguerd si sono uniti al gruppo. I giovani Mariezkurrena e Rupérez, assenti nella partita contro il Sanse, hanno preso parte alla sessione. Prima dell’allenamento, i blanquiazules hanno ricevuto una sorpresa inaspettata: l’ex allenatore dei portieri della Real, Luis Llopis, è venuto a fare visita per salutare i suoi ex compagni. L’hernaniarra ha chiacchierato con Imanol Alguacil e ha salutato l’intera squadra. Domani si alleneranno di nuovo alle 11:00.

Ecco le informazioni su quando e dove seguire in televisione la partita tra UD Las Palmas e Real Valladolid, valida per LaLiga EA Sports

Prosecco Doc Imoco Conegliano affronta Il Bisonte Firenze al Palaverde