Tensione all’interno dello stadio Mestalla: i calciatori cercano di tranquillizzare i tifosi in tribuna

Sabato, dopo la sconfitta contro il Rayo Vallecano (0-1), i calciatori del Valencia si sono avvicinati al settore di tifosi noto come la ‘Curva’. In quella occasione, i sostenitori hanno intonato slogan critici, come “giocatori, mercenari” e “questa maglia non la meritano”.

È stata la prima volta in questa stagione che lo stadio di Mestalla ha esibito una ‘pañolada’ per esprimere il proprio malcontento, oltre alle consuete manifestazioni contro il presidente Peter Lim, ora indirizzate a Rubén Baraja e alla squadra. “Pipo, vattene adesso” è stato uno dei cori ripetuti nel corso della partita, sebbene questa protesta provenisse da un gruppo specifico di tifosi.

Tuttavia, il malcontento si è diffuso in tutta l’arena, dove l’atmosfera è passata da fredda a infuocata, evidenziando la frustrazione dei fan ad ogni azione di gioco. In risposta a questa situazione, i giocatori valenciani si sono recati verso il settore di supporto per cercare di calmare gli spiriti di tifosi preoccupati per la posizione della loro squadra nella zona retrocessione della LaLiga EA Sports.

Lejeune ha dichiarato: “Il nostro impegno ci ha permesso di conquistare punti”

Pontevico trionfa con una vittoria schiacciante contro Pro Patria Busto