Il tecnico dell’Osasuna, Vicente Moreno, ha espresso la sua intenzione di “vincere la festa”, riferendosi alla prossima partita contro l’Alavés, un avversario con cui i tifosi navarri hanno un legame forte. “Siamo in buona forma. Abbiamo apportato numerosi cambi nella partita di Coppa per schierare la migliore formazione possibile per questo incontro e anche nell’ultimo match di Liga, con la necessità di conquistare la vittoria in ogni partita”, ha dichiarato il mister di Valencia durante la conferenza stampa riguardo alla preparazione della sua squadra dopo due gare in quattro giorni.
Riguardo l’Alavés, Moreno non pensa che la squadra di Vitoria possa stupirli dopo la partenza di Luis García: “Ci conosciamo bene e abbiamo tutte le informazioni necessarie. Siamo concentrati sull’Alavés di Coudet, con poche considerazioni sul passato, poiché preferisco rispettare tutti gli allenatori, sia quelli che sono andati via sia quelli che sono arrivati”.
“Possediamo diverse opzioni. Le utilizzeremo in base a ciò che il nostro avversario ci proporrà. Potremmo mettere in campo una variante per compensare l’assenza di Bryan, mentre la settimana successiva potrebbe essere radicalmente diversa. Per domani abbiamo le idee abbastanza chiare”, ha aggiunto. Ha espresso la sua “fiducia” riguardo ai sostituti che prenderanno il posto dell’ala di Malaga, il quale starà lontano dal campo per due mesi. “Abbiamo lavorato bene per preparare l’incontro. Riteniamo di sapere cosa ci aspetta. Abbiamo comunicato tutto ai giocatori e abbiamo dedicato il tempo necessario alla preparazione. Domani scenderemo in campo con tutte le garanzie”, ha concluso il tecnico dei rojillos.