Ecco come se presenta la classifica di LaLiga EA Sports dopo il successo del Real Madrid

Venerdì scorso ha avuto inizio la 16ª giornata della Liga EA Sports con una vittoria convincente (2-0) del Celta, che ha sconfitto il Mallorca allo Stadio di Balaídos. Dopo la prestazione deludente nel match precedente contro l’Espanyol (3-1) al Cornellà-El Prat, i galiziani hanno mostrato una reazione positiva.

Dall’altro lato, il Mallorca ha subito un’altra sconfitta, avendo già perso in modo schiacciante contro il Barcellona (1-5) martedì scorso, in un incontro anticipato della 19ª giornata.

Nel primo match di sabato 7 dicembre, la UD Las Palmas ha superato il Real Valladolid (2-1), proseguendo la sua risalita in classifica grazie a una doppietta di Sandro Ramírez, che ha aggravato la situazione dei pucelanos, ora ultimi in classifica.

Successivamente, si è disputata la partita tra Betis e Barça, che si è chiusa in pareggio (2-2) grazie a un gol di Assane Diao al 94°. Il Barcellona era andato in vantaggio due volte con Lewandowski e Ferran Torres, mentre Lo Celso ha pareggiato per i verdeblancos realizzando un rigore.

Il Valencia, invece, rimane in zona retrocessione dopo una sconfitta (0-1) in casa contro il Rayo Vallecano, che ha capitalizzato il gol iniziale di Pathé Ciss. Infine, il Girona ha affrontato il Real Madrid, subendo una chiara sconfitta per 0-3 a Montilivi, con reti di Bellingham, Güler e Mbappé. I blancos, con un incontro da recuperare contro il Valencia, si trovano ora a soli due punti dal capolista, il Barcellona.

Lascia un commento

Informazioni su quando e dove seguire in TV la partita tra Leganés e Real Sociedad nella LaLiga EA Sports

Diego Martínez ha dichiarato: “Questa vittoria rappresenta un segno di evoluzione e sviluppo del gruppo”