Il coliseo perico non è ancora pronto per Lola Índigo

Lola Índigo non potrà esibirsi, almeno per il momento, al RCDE Stadium. Qualche giorno fa, la cantante aveva comunicato un concerto previsto per il 12 luglio presso l’arena del club catalano, ma l’Espanyol ha informato a stretto giro che, per ora, non è possibile procedere con l’evento a causa della mancanza delle necessarie autorizzazioni.

Nel comunicato ufficiale, si legge: “In riferimento all’annuncio riguardante il concerto della cantante Lola Índigo, il RCD Espanyol comunica che attualmente non ha le autorizzazioni necessarie per confermare l’evento per il 12 luglio 2025.” Tuttavia, hanno aggiunto che “stiamo portando avanti le pratiche necessarie con le parti coinvolte per garantire una buona organizzazione dei concerti al RCDE Stadium”.

Già confermato, invece, è il concerto di Robbie Williams, che si terrà solo sette giorni prima e sarà l’unico a svolgersi in Spagna durante il suo tour. Non è stata una settimana fortunata per la artista granadina, poiché di recente è stato annullato anche il suo concerto allo stadio Santiago Bernabéu. Il club merengue ha affermato: “Attualmente, il club non è in grado di garantire alcuna data per concerti allo stadio Santiago Bernabéu”, rispondendo così ai problemi di inalberati dai residenti riguardo all’inquinamento acustico causato dal nuovo stadio.

Lascia un commento

Rivivi le emozioni del gran premio di Abu Dhabi su Sky Sport F1

Atlético contro Sevilla, attraverso le immagini