Il presidente dell’Atlético de Madrid, Enrique Cerezo, ha scelto di non dichiarare che Antoine Griezmann sia il migliore calciatore nella storia del club, sottolineando che nel corso degli anni sono stati tesserati atleti eccezionali. Tuttavia, ha messo in evidenza quanto sia unico il francese, considerandolo “uno dei calciatori più talentuosi d’Europa”.
“Griezmann è un grande talento, l’ho sempre pensato fin dal suo arrivo. Ci sono pochissimi giocatori come lui. È importante riconoscere che il nostro club ha visto passare delle vere leggende che tutti ricordiamo con affetto”, ha dichiarato Cerezo dal nuovo parco dell’Atlético di Madrid.
Inoltre, ha affermato che Griezmann è attualmente un giocatore fondamentale per la squadra, che vanta “una rosa di qualità con molti altri calciatori di alto livello”. Parlando del nuovo spazio verde inaugurato sull’area della M-30, ha condiviso che il suo “ricordo migliore” legato al Vicente Calderón, stadio della squadra dal 1966 al 2017, è stato il giorno dell’inaugurazione, superando la nostalgia del suo addio. Infine, Cerezo ha espresso soddisfazione per la vittoria per 4-3 contro il Sevilla, rievocando emozionanti partite del passato: “Ieri abbiamo giocato splendidamente e mi ricordo dei match nel nostro stadio, come il Vicente Calderón, dove abbiamo compiuto incredibili rimonte e vinto contro grandi squadre”, ha concluso.