Ecco come appare l’aereo personalizzato dell’Athletic

L’Athletic Club e Vueling hanno svelato il nuovo aereo personalizzato per la squadra di Bilbao, un evento storico per il club. Domani, l’equipaggio partirà per Istanbul a bordo di questo velivolo per affrontare mercoledì il Fenerbahçe di Mourinho nella sesta giornata della Europa League.

L’aereo presenta un design biancorosso, arricchito dalle immagini dei fratelli Williams, De Marcos, Vivian, Unai Simón e Sancet. Sulla parte posteriore dei giocatori è riportata la scritta ‘Athleeeeeeetic’, mentre in fondo si legge ‘Aupa Athletic’ e sui poggiatesta c’è il motto “Volando bajito llegamos muy alto”, coniato da Iñaki la scorsa stagione, che ha portato a un successo importante come la conquista della Coppa dopo quarant’anni e il quinto posto in campionato.

Sandra Hors, direttrice di Corporate Affairs, Brand e Sustainability di Vueling, ha dichiarato: “Questo aereo personalizzato rafforza il nostro legame con l’Athletic Club, che è iniziato nel 2018 e sottolinea il nostro impegno per la connettività di Bilbao con la Spagna e l’Europa. L’integrazione di questo aereo nella flotta regolare di Vueling aumenterà la visibilità del club a livello internazionale.” L’aereo, un A320, entrerà a far parte della flotta abituale della compagnia, che offre circa 250 rotte in tutta Europa, “contribuendo così alla promozione dell’immagine dell’Athletic Club”, ha affermato Ibaigane.

Lascia un commento

Le stelle della SuperLega: prestazioni eccezionali e statistiche sorprendenti

Domani sarà una giornata ricca di nostalgia al Calderón: i ricordi ‘sepolti’ nel Parco Atletico