Antoine Griezmann è stato il protagonista del match tra Atlético Madrid e Siviglia, esprimendo la sua gioia per la rimonta dei suoi compagni. Tuttavia, ha anche lanciato un appello riguardo alla mancanza di supporto da parte di una parte del pubblico presente al Metropolitano.
“Siamo in buona forma. È stato difficile iniziare il match. Hanno avuto due occasioni e hanno segnato due gol. Ci è mancato il sostegno della gente dietro la porta, ci sono mancati. Con impegno, i subentrati hanno portato nuova energia”, ha dichiarato il calciatore francese al termine della partita.
“Siamo un gruppo unito e coeso, stiamo seguendo la stessa direzione. Questo è evidente ogni volta che arrivano nuovi giocatori. È la strada giusta per avere grandi ambizioni”, ha aggiunto Griezmann, facendo riferimento all’impatto positivo delle sostituzioni. Pur essendo distante tre punti dalla vetta guidata dal FC Barcellona, ma con una partita in meno, Antoine ha preferito non commentare le possibilità dei Colchoneros di conquistare il titolo. “Ci impegneremo al massimo per vincere ogni partita; ci saranno sfide difficili, ma continueremo a combattere”, ha concluso.