Osazuwa torna per l’ultima partita della Real nella Premier League International Cup

Domani, la Real Sociedad giocherà il suo ultimo incontro nella Premier League International Cup a Southampton (ore 20), già certa di non poter accedere ai quarti di finale, poiché non ha ottenuto vittorie nei tre match precedenti. La squadra under-21 guidata da Óscar Fernández si presenta in Inghilterra con una rosa rinnovata, meno esperta rispetto a quella precedente, con il ritorno di Sydney Osazuwa, ora ristabilito.

Tra i nomi più noti, ritroviamo Lebarbier, Darío Ramírez e Marchal. È confermata anche la presenza del giovane Iker Ferrer, in prestito dal Pasaia, mentre in porta vi sarà un esordio sicuro: o il nuovo acquisto estivo Tompa, oppure Jiménez giocherà per la prima volta in questa competizione.

Sarà interessante notare la partecipazione di diversi giovani provenienti dalla División de Honor, come Nebreda, Ayo, Aguirre, Calderón e i due portieri. Non fanno parte della squadra titolari abituali come Mariezkurrena, Beitia, Fraga, Olasagasti, Dani Díaz, Eceiza, Carbonell e Astigarraga. La formazione completa è composta da: Akos Tompa, Javier Jiménez, Jon Merino, Unax Agote, Ekain Díaz de Alda, Iker Ropero, Alex Lebarbier, Darío Ramírez, Ibai Aguirre, Sydney Osazuwa, Martín Arruti, Álex Marchal, Unax Ayo, Gorka Gorosabel, Iker Ferrer, Eloy Nebreda, Iker Calderón e Pablo Arenzana.

Lascia un commento

Aperribay si presenta di fronte alla Junta con serenità, avendo accumulato nuovamente una striscia di risultati favorevoli per la Real

Ritorno al tennis: le aspettative per la United Cup e gli Australian Open