L’Espanyol mostra fragilità nella zona destra

L’RCD Espanyol continua a fronteggiare una serie di difficoltà. I pericos, sempre in crisi, hanno subito la loro nona sconfitta in dodici incontri, perdendo 1-0 contro il Getafe di José Bordalás e così non sono riusciti a lasciarsi alle spalle la zona retrocessione.

Manolo González gode ancora della fiducia del club, nonostante le prestazioni deludenti della squadra. Tuttavia, in vista della partita contro l’Osasuna, in programma sabato alle 14:00 al RCDE Stadium, il tecnico dovrà rinunciare a due giocatori cruciali per il settore destro: Omar El Hilali e Jofre Carreras.

Entrambi hanno ricevuto la loro quinta ammonizione della stagione durante la partita contro il Getafe e saranno quindi squalificati per il prossimo incontro. Carreras, fresco di rinnovo fino al 2029, e El Hilali, che è stato presente in tutti i match di campionato finora, non potranno scendere in campo. A sostituirli potrebbero essere Álvaro Tejero sulla destra e Antoniu Roca al posto di Jofre. Inoltre, Carlos Romero potrebbe avanzare la sua posizione o, in alternativa, Walid Cheddira prendere il posto di Jofre, permettendo a Irvin Cardona di spostarsi sulla corsia.

Adrien Fourmaux debutta con Hyundai i20 N Rally1 al Rallye National Hivernal

Il derby bresciano si avvicina: tensione e aspettative crescono