Attualmente, l’Atlético de Madrid si avvale di uno dei calciatori più in forma d’Europa. Gli appassionati della squadra rosso e bianca, tramite Mahou, hanno scelto Julián Álvarez come il miglior giocatore del mese di novembre, grazie alle sue straordinarie prestazioni.
Del resto, il suo mese è stato eccezionale, con quattro reti e un assist: ha siglato una doppietta contro lo Sparta Praga, ha realizzato un gol decisivo contro il Mallorca e ha partecipato attivamente alla netta vittoria contro il Real Valladolid.
Julián ha espresso il suo apprezzamento verso i tifosi: “Ricevere questo riconoscimento è un vanto. Anche se ciò che conta è sempre il lavoro di squadra, i premi individuali danno maggiore fiducia e confermano che si stanno facendo bene le cose. Quindi, bisogna continuare su questa strada. Ringrazio tutti coloro che hanno votato, grazie mille!”.
Il calciatore argentino ha anche commentato la condizione della squadra: “Il gruppo sta attraversando un ottimo momento e se continuiamo su questa strada, con vittorie e successi, anche nella routine quotidiana ci divertiamo. Sono davvero felice.” Riguardo alle prossime due partite, ha condiviso la motivazione del team: “Stiamo bene, abbiamo avuto una serie positiva con molte vittorie. Vogliamo affrontare queste ultime due partite mantenendo questo slancio. L’ultima sarà in casa, con il nostro pubblico, e speriamo di godercela, auspicando che i tifosi siano sempre presenti a sostenerci per fare una grande partita.”
Riconoscendo il valore di Antoine Griezmann, Julián ha detto: “Siamo tutti consapevoli delle qualità e dell’importanza di Antoine. Ha dato tanto a questo club e al calcio in generale, è un piacere giocare al suo fianco. Contribuisce molto e migliora il gioco di tutti noi, speriamo che continui con noi e continui a farci crescere in questo modo.”