Il Sevilla ha ricevuto oggi la notifica di una sanzione di un incontro per Juanlu, Isaac e Carmona, dopo che i tre hanno esibito una bandiera con il simbolo del Betis durante l’ultimo derby. In vista della partita contro il Celta, il club ha convocato comunque i tre giovani calciatori, sperando in una decisione favorevole da parte della giustizia prima dell’incontro, anche se le possibilità sembrano ridotte.
L’allenatore Javier García Pimienta ha inoltre scelto di inserire altri tre membri della squadra B per compensare l’assenza dei giocatori sanzionati: il terzino Darío, il centrocampista Manu Bueno e l’attaccante García Pascual. Tuttavia, l’allenatore non potrà contare su Sow, Pedrosa, Nianzou ed Ejuke a causa di infortuni.
“Nonostante la sanzione, Carmona, Juanlu e Isaac sono stati convocati in attesa di una possibile conclusione positiva da parte della giustizia”, ha comunicato il Sevilla sul proprio sito ufficiale. I convocati per il match contro il Celta sono Nyland, Álvaro Fernández, Rafa Romero, Kike Salas, Montiel, Jesús Navas, Barco, Badé, Marcao, Juanlu, Carmona, Darío, Gudelj, Pedro Ortiz, Suso, Sambi Lokonga, Peque, Saúl, Agoumé, Manu Bueno, Idumbo, Isaac, Iheanacho, Lukebakio e García Pascual.