STADIO E ARBITRO 🏟️| La sfida avrà luogo all’Estadi Mallorca Son Moix, che ospita oltre 23.000 tifosi. Si prevede una grande affluenza per l’incontro di campionato odierno. L’arbitro designato per la gara sarà Hernández Maeso, coadiuvato dal VAR da Figueroa Vázquez.
🗞️ | Incontro di ambizioni europee a Son Moix, dove Mallorca e Girona si affronteranno questo sabato (Movistar, ore 16:15) in una partita che potrebbe rivelarsi cruciale per le ambizioni continentali di entrambe le squadre. I padroni di casa, attualmente ottavi con 24 punti (risultato pari a quello di Real e Osasuna), intendono rimanere in corsa per i posti europei, mentre gli ospiti, in nona posizione con 22 punti, mirano a superarli in classifica con una vittoria.
ORARIO E DOVE SEGUIRLO 🕤 | L’incontro avrà inizio alle 16:15 presso l’Estadi Mallorca Son Moix. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Movistar, oltre a un aggiornamento in tempo reale disponibile tramite la cronaca di Mundo Deportivo. FORMAZIONE DEL GIRONA | Gazzaniga; Arnau Martínez, Juanpe, David López, Blind; Bryan Gil, Oriol Romeu, Asprilla, Van de Beek, Miguel Gutiérrez; Danjuma. PANCHINA | Pau López, Juan Carlos, Francés, Gabriel Misehouy, Jhon Solis, Iván Martín, Ricard Artero, Selvi Clua, Jastin García, Abel Ruiz, Portu, Stuani. FORMAZIONE DEL MALLORCA | Greif; Maffeo, Valjent, Copete, Mojica; Antonio Sánchez, Manu Morlanes, Mascarell, Darder; Cyle Larin, Muriqi.
BANQUILLO | Leo Román, Cuéllar Morey, Van der Heyden, Daniel Luna, Robert Navarro, Dani Rodríguez, Abdón Prats, Chiquinho, Javi Llabrés, Takuma Asano. Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta del confronto calcistico tra Mallorca e Girona, parte della 17ª giornata della LaLiga EA Sports. Siamo qui con Mundo Deportivo per offrirvi un resoconto completo in tempo reale, dalle formazioni alle azioni salienti, fino ai goal e ai commenti finali. Míchel deve fare a meno di Tsygankov, Yangel Herrera e Miovski a causa di infortuni, e Krejci per sanzioni disciplinari. Per quanto riguarda i giocatori sotto osservazione, il Mallorca ha Samu Costa e Manu Morlanes, mentre il Girona ha Yangel Herrera e Oriol Romeu.