Orario e canali per seguire in TV Real Sociedad – UD Las Palmas di LaLiga EA Sports

Alla Reale Arena si sfidano due compagini in ottima forma, con la Real Sociedad che si presenta come la favorita contro una UD Las Palmas con alcune assenze significative. Questa sfida si svolge durante la diciassettesima giornata di LaLiga EA Sports.

La squadra basca arriva da una convincente vittoria contro il Dinamo di Kiev (3-0) in UEFA Europa League e ha accumulato 12 punti nelle ultime 5 partite di campionato. Attualmente, la Real Sociedad occupa il sesto posto in classifica con un totale di 24 punti, desiderosa di continuare a vincere in casa.

Melli presenta un bilancio di sette vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Tra i nuovi acquisti di questa stagione c’è il difensore Nayef Aguerd, in prestito dal West Ham, che ha mostrato un ottimo rendimento. Inoltre, Mikel Oyarzábal, fresco di due gol segnati contro il Dinamo di Kiev, punta a ripetersi contro la formazione delle Canarie. Tuttavia, non sarà disponibile il giocatore di punta Orri Oskarsson, infortunato dopo il trasferimento dal Copenaghen, né i compagni Ander Barrenetxea e Martín Zubimendi, esclusi dall’attività di gruppo. Dall’altra parte, la UD Las Palmas, benché abbia molte assenze, sta mostrando segnali di miglioramento sotto la guida di Diego Martínez, avendo collezionato 9 punti nelle ultime 5 gare, il che le consente di occupare la quattordicesima posizione con un totale di 18 punti. La squadra ha registrato cinque vittorie, tre pareggi e otto sconfitte e nell’ultima partita ha battuto il Real Valladolid 2-1, grazie ai due gol di Sandro Ramírez. Al momento, Januzaj, Viti Rozada, Álex Suárez e Fábio Silva non saranno a disposizione, mentre Sinkgraven è in dubbio.

Sandro Ramírez, in grande forma, arriva al Reale Arena determinato a continuare a segnare per la UD Las Palmas.

Derby e anticipi nel calcio dilettantistico piacentino: un weekend da non perdere

Orario e canali TV per seguire il Villarreal – Betis della Liga EA Sports