Orario e canali TV per seguire il Villarreal – Betis della Liga EA Sports

Si terrà una sfida interessante allo Stadio de la Cerámica, con il Villarreal che mira a ritrovare la vittoria contro un Real Betis piuttosto altalenante, desideroso di portare a casa dei punti in uno dei terreni di gioco più ostici della Liga.

Le due squadre si affronteranno nella 17ª giornata di LaLiga EA Sports. La squadra guidata da Marcelino García Toral ha iniziato la stagione con ottimi risultati, ma nelle ultime tre partite ha vissuto momenti difficili. Ha ottenuto solo 2 punti su 9 disponibili e spera di tornare a conquistare i tre punti in casa.

I giocatori Gerard Moreno, Alex Baena, Yeremy Pino, Thierno Barry, Nicolas Pepé, Dani Parejo e Ayoze Pérez rappresentano opzioni offensive di grande valore per il Villarreal. Il centrocampo è ben rinforzato dalla presenza di Santi Comesaña e Pape Gueyé, che ha anche ricoperto il ruolo di seconda punta. Attualmente, il Villarreal occupa la quinta posizione con 26 punti in classifica, a sei lunghezze dall’Athletic Club, quarto con 32 punti, ma con due partite ancora da recuperare. La squadra castellonense è nota per la sua vivacità: segna frequentemente, ma concede anche molto. Fino ad ora, ha realizzato 27 gol in 15 incontri, ma ha subito 25 reti. L’obiettivo è quello di mantenere la porta inviolata per ottenere vittorie più convincenti. Il portiere Diego Conde non sarà della partita a causa di un infortunio subito nell’ultima sfida contro l’Athletic Club (2-0), e al suo posto giocherà Luiz Junior, già impiegato in precedenza nella partita al San Mamés.

Il suo avversario sarà il Real Betis, guidato da Manuel Pellegrini, reduce da un pareggio contro il FC Barcelona allo stadio Benito Villamarín (2-2). La squadra verdiblanca attualmente occupa l’undicesimo posto nella classifica di LaLiga EA Sports, con un totale di 21 punti. La formazione ha difficoltà a segnare, avendo realizzato solo 18 gol in 16 match.

Lascia un commento

Orario e canali per seguire in TV Real Sociedad – UD Las Palmas di LaLiga EA Sports

Novità nel regolamento WRC 2025: assistenza tra equipaggi