Risultati emozionanti nei campionati di calcio dilettantistico

Un weekend ricco di emozioni e sorprese nei campionati di Eccellenza e Prima Categoria

Un pareggio combattuto tra Fabbrico e Real Formigine

Nel campionato di Eccellenza, il Fabbrico ha vissuto un match intenso contro il Real Formigine, terminato con un pareggio 2-2. I reggiani sono riusciti a portarsi in vantaggio al 26′ grazie a un gol di Lari, ma il Real Formigine ha risposto immediatamente con un rigore trasformato da Arati al 49′.

Il Fabbrico ha ripreso il comando della partita con un gol di Galeotti al 52′, ma un altro rigore ha permesso ad Arati di siglare il secondo gol e pareggiare nuovamente al 75′. La partita è stata caratterizzata da un gioco duro, culminato con due espulsioni che hanno lasciato entrambe le squadre in dieci uomini dal 26′ in poi.

Il Rolo in difficoltà contro il Terre di Castelli

Il Rolo ha subito una sconfitta pesante contro il Terre di Castelli, perdendo 3-1. Nonostante un inizio promettente con il gol di Barbolini al 22′, la squadra ha visto il pareggio di Habib su rigore al 55′. Tuttavia, il Terre di Castelli ha preso il sopravvento, segnando due gol nei minuti finali, uno su rigore di Scarlata e l’altro di Giordano, che ha chiuso la partita al 93′. Questa sconfitta ha messo in difficoltà il Rolo, che ora condivide la posizione con il Fabbrico, entrambi a 15 punti.

Colpi di scena in Prima Categoria

Nel girone C di Prima Categoria, la Virtus Libertas ha ottenuto una vittoria importante con un gol di Singh al 37′ contro la FalkGalileo, portandosi così in terza posizione. Nel girone D, il Rubiera Calcio ha conquistato tre punti preziosi con un 2-1 sulla Virtus Calerno, grazie ai gol di Franceschini e Notari, che hanno risposto al momentaneo pareggio di Di Lello. Infine, nel girone E, il Real Casina ha trionfato con un convincente 3-1 sul Montecavolo, con un’ottima prestazione di Favali, autore di una doppietta. Questi risultati evidenziano la competitività e l’imprevedibilità dei campionati dilettantistici, dove ogni partita può riservare sorprese e colpi di scena.

Lascia un commento

Rashford e Garnacho non faranno parte della formazione del Manchester United per il derby contro il Manchester City

Simeone ha dichiarato: “Possediamo le soluzioni, ma tutto dipende dall’impegno dei calciatori.”

Leggi anche