Tomás Roncero ha rilasciato una dichiarazione su un calciatore del Real Madrid, affermando: “Se non è determinato, non può avere un posto in squadra.”

Il pareggio del Real Madrid contro il Rayo Vallecano (3-3) ha arrecato notevoli conseguenze all’ambiente madridista. Alcuni dei sostenitori più fedeli hanno espresso critiche su vari aspetti emersi durante l’incontro, sia globalmente che a livello individuale. Tra questi, Tomás Roncero ha condiviso le sue opinioni su Cadena SER, sottolineando che “la reazione dopo il 2-0 è stata positiva, ma la prima frazione è stata del tutto trascurata.

Dopo il 2-3, il Madrid ha adottato un atteggiamento di autoconfidenza rischioso contro il Rayo. La squadra sta soffrendo molto e a gennaio è necessario rinforzare la difesa”. Roncero ha anche puntato il dito contro Arda Güler, dichiarando: “Non l’ho mai visto giocare con intensità.

Si muove con troppa comodità. Se non mostra grinta, non può avere un posto nel Madrid”. Al contrario, ha lodato Rodrygo, affermando: “Sta brillando. La dinamica del match è cambiata quando si è spostato a sinistra; lì è davvero efficace. Dovrebbe giocare in quella posizione quando Vinicius e Mbappé non sono disponibili. È stata la sua miglior prestazione di questa stagione e ha segnato un grandissimo gol”. Infine, riguardo alla panchina di Vinicius, ha spiegato: “Nei giorni scorsi si sono accelerati i tempi a causa di una finale. Ha giocato più minuti di quanto fosse opportuno e c’è preoccupazione per un possibile infortunio. È stato preservato per Doha (Copa Intercontinentale)”.

Lascia un commento

Il Valencia ha già avviato i colloqui con l’eventuale successore di Rubén Baraja, ma si è presentato un ostacolo

L’Itas Trentino in finale al Mondiale per club di pallavolo